Donazioni in memoria

Non ti scordar di me
Quando il ricordo incontra la cultura del dono

Per non dimenticare una persona cara ed esprimere affetto e vicinanza alla sua famiglia puoi scegliere di fare in sua memoria una donazione alla Fondazione Hospice.

In questo modo avrai la possibilità di dedicare un atto di generosità alla persona che desideri ricordare attraverso un concreto gesto a sostegno dei nostri progetti.
Per effettuare una donazione in memoria occorre scegliere una modalità di versamento tra quelle segnalate nella pagina Erogazioni liberali, indicando nella causale ‹Iniziativa "Non ti scordar di me"› e spedire l'apposito modulo compilato al numero di fax 051 8909651 o all'indirizzo dono@FondazioneHospiceSeragnoli.org.

Se invece desideri ricordare ogni anno, in una data precisa, una persona a te cara, puoi compilare e spedire, ai medesimi recapiti, il modulo di donazione continuativa che ti permette, allo stesso tempo, di sostenere regolarmente la Fondazione Hospice.

Entrambe le modalità di sostegno offrono la possibilità di informare della tua donazione la famiglia della persona ricordata.

Sarà nostra premura recapitare alla famiglia della persona scomparsa una lettera informandola del tuo gesto.

Il tuo ricordo potrà rivivere nel sorriso di un malato senza dolore.


Per Ulteriori Informazioni rivolgiti a:
Ufficio Fund Raising

Tel. 051 271060
E-mail: dono@FondazioneHospiceSeragnoli.org


ALLEGATI

 

LINK