Altri modi per aiutarci

Ci sono tanti altri modi per aiutarci: partecipare ad un'iniziativa organizzata in nostro favore.. o proporne una.. oppure tenersi informati sulle attività in corso, iscrivendosi alla newsletter, attraverso il periodico HOSPES o ancora promuovere la nostra causa ad amici e conoscenti con il passaparola, sul vostro sito o sul vostro periodico. 


  • PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE: l'Associazione Amici organizza durante l'anno numerose iniziative: spettacoli cinematografici, convegni, tornei, mostre. La partecipazione ai nostri eventi è un'ulteriore modalità per dare il tuo contributo.
  • PROMUOVI LE NOSTRE INIZIATIVE: è sempre più importante essere presenti sui canali di comunicazione, sui media, per informare e sensibilizzare l'opinione pubblica sulla difficile tematica delle Cure Palliative. Se lavori in un'agenzia di comunicazione, di pubblicità, o se sei un giornalista puoi aiutarci a far conoscere la nostra attività, fornendoci spazi pubblicitari gratuiti, scrivendo articoli o mettendo a disposizione la tua professionalità. Visita la nostra area Download per avere tutti i materiali di comunicazione necessari.
  • RACCOMANDA LA DESTINAZIONE DEL 5xMILLE ALLA FONDAZIONE HOSPICE: suggerisci a parenti, conoscenti, amici e colleghi la possibilità di destinare il proprio 5xMille alla Fondazione Hospice Seràgnoli. Non costa nulla e sarebbe uno spreco non destinarlo ad una realtà meritevole. Scarica, stampa e distribuisci i nostri materiali promozionali sul 5xMille, locandina, informativa, bigliettini-memo, oppure inserisci un promemoria nella tua mail o un banner nella dimensione che preferisci sul tuo sito internet.
  • SOCIAL NETWORK: hai un profilo Facebook o Twitter? aiutaci a promuovere la pagina dell'Associazione Amici. Diventa fan e invita i tuoi contatti a fare altrettanto scaricando le nostre cover.

 


Per Ulteriori Informazioni Rivolgiti a:
Ufficio Fund Raising

Tel. 051 271060 - Fax 051 266499
E-mail: dono@FondazioneHospiceSeragnoli.org